
PROCEDURE ESECUTIVE IMMOBILIARI
Lo studio si occupa della gestione e proposizione di azioni esecutive mobiliari, presso terzi o immobiliari, su tutto il territorio nazionale. Svolge la gestione di crediti sia chirografari che ipotecari (mutui fondiari, mutui ipotecari; saldi di conto corrente, apertura di crediti, leasing ed altri di diversa natura).

Nello svolgimento di tale attività, per la quale è di fondamentale importanza prima di procedere conoscere la situazione patrimoniale del debitore, lo studio si avvale delle Banche dati delle Camere di Commercio, delle Conservatorie dei Registri Immobiliari, del Catasto dei Fabbricati e dei Terreni e del Pubblico Registro Automobilistico per l’individuazione di una strategia personalizzata finalizzata al recupero stragiudiziale e giudiziale dei crediti.
Lo Studio si avvale anche della consulenza di primari partner investigativi specializzati nelle valutazioni patrimoniali del debitore ed è convenzionato con la società Italrek S.p.A. (società ex art. 115 TULPS) anche per il recupero stragiudiziale del credito.